Barcode Scanner+ immagazzina la storia di codici a barre è stata acquisita. Ciò include il contenuto, il tempo, il formato, e altre informazioni correlate. È possibile accedere alla cronologia premendo il pulsante Menu, quindi selezionando Storia.
Vedrete un elenco di scansioni precedenti. Premere uno per ricordare i dettagli della scansione sullo schermo, ed agire su di essa come se fosse stato scansionato di nuovo. Premere a lungo per cancellare una voce. Si può cancellare la cronologia premendo Menu e selezionando "Cancella cronologia".
È possibile esportare i dati nella cronologia di scansione, in modo che possa essere letto ed elaborato da un'applicazione esterna. I dati vengono esportati in formato separato da virgole (CSV). Le colonne di output, nell'ordine, sono:
Premere Menu e selezionare "Invia storia". Sarete in grado di scegliere da applicazioni sul dispositivo che sono in grado di inviare i dati da qualche parte, come ad esempio un indirizzo e-mail con cui è possibile inviare i dati CSV al tuo indirizzo e-mail. Si noti che dopo l'invio dei dati, sarà anche essere salvati sulla scheda SD in una directory chiamata " BarcodeScanner/History
".
Per impostazione predefinita, il contenuto di ogni scansione viene copiato negli appunti anche. Per disabilitare questo "Copy to clipboard" deselezionare in Impostazioni.
Alcuni utenti hanno bisogno di acquisire codici a barre molti, al fine di conservare e poi esportare la storia di scansione. Per rendere questo più facile, abilitare "la modalità di scansione di massa" sotto Impostazioni. Dopo ogni scansione di successo, l'applicazione prepararsi a leggere un altro codice a barre, invece di visualizzare la schermata dei risultati.
Per impostazione predefinita, se un codice a barre viene analizzato più volte, la storia sarà solo registrare la scansione più recente di quel codice a barre. Questa può essere modificata, consentendo "Ricordati di duplicati" in Impostazioni. Questo farà sì che la storia di registrare tutte le scansioni.
Tradotto da Google Translate.