Scan Per eseguire la scansione, è sufficiente mettere il codice a barre in vista al centro dello schermo del dispositivo. Barcode Scanner+ cercherà di rilevare automaticamente e decodificare il codice a barre, non è necessario premere un pulsante.

Vedrete punti gialli appaiono sullo schermo. Questi indicano che l'applicazione pensare che ha trovato parte di un codice a barre nella immagine sullo schermo. Quando si decodifica con successo un codice a barre completo, verrà emesso un segnale acustico e / o vibrazioni, e la schermata dei risultati visualizza. (È possibile attivare o disattivare il segnale acustico e le vibrazioni sotto Impostazioni.)

La schermata dei risultati mostra informazioni aggiuntive per i prodotti , E presenterà pulsanti di azione che può essere utilizzato per agire sul i contenuti del codice a barre .

Non tenere il codice a barre troppo vicino alla fotocamera, ma non può mettere a fuoco così vicino. Il codice a barre non dovrebbe riempire lo schermo. Vedrete una trasparente immagine del barcode esempio nel centro dello schermo. Allineare il codice a barre a questa guida per assicurarsi che sia alla distanza suggerita.

Durante la scansione di quadri, formati 2D come QR Code, Data Matrix e azteca, allineare l'esempio piazza 2D che vedete in azzurro. Durante la scansione di gamma 1D formati come UPC e codici EAN, allineare l'esempio più ampia di codici a barre 1D in rosa. Le due guide verranno visualizzati alternativamente.

Telecamere frontale

Alcuni dispositivi, come computer tablet, hanno davanti una telecamera aggiuntiva. Selezionare "Preferisco fotocamera frontale" in Impostazioni per eseguire la scansione con esso. Di solito, è solo possibile la scansione di formati 2D con questa fotocamera.

Bianco su nero codici a barre

I codici a barre sono tipicamente stampati in nero su uno sfondo bianco. Alcuni, tuttavia, sono stampati in bianco su nero. Per eseguire la scansione di questi, abilitare "Inverti scan" sotto Impostazioni. Dovreste vedere un'immagine invertita video. Si noti che questa funzione non ha effetto su alcuni dispositivi.

Scansione in condizioni di scarsa illuminazione

E 'difficile per eseguire la scansione di codici a barre di scarsa illuminazione o irregolari. Alcuni dispositivi hanno una luce, che viene utilizzato come un flash per scattare foto. Questo può essere acceso per illuminare costantemente sottoposto a scansione il codice a barre. Selezionare "Usa luce frontale" in Impostazioni per abilitare la luce, o, premere il tasto Volume su dispositivo se ne ha una. Non tutti i dispositivi hanno una luce che può essere attivata. Si noti che la luce può provocare abbagliamento che rende difficile anche la scansione.

Utilizzando auto-focus

Per impostazione predefinita, l'applicazione utilizzerà il vostro dispositivo fotocamera auto-focus funzione, se disponibili, al fine di acquisire codici a barre migliore. Questo dovrebbe essere lasciato abilitato, in generale. Tuttavia, è possibile disabilitare l'auto-focus deselezionando "messa a fuoco automatica uso" in Impostazioni.

Tradotto da Google Translate.